Salernitana, si tenta il triplo colpo: Candreva, Vilhena e Diallo

ilmattino.it SPORT

Nel suo curriculum Vilhena vanta quasi 50 presenze tra Champions League ed Europa League.

Diallo è reduce dal gol segnato al debutto contro il Monaco nel campionato di Ligue 1.

Con la Sampdoria è tutto fatto, manca l'ok del calciatore che tentenna così come Maggiore

Il secondo rinforzo dovrebbe essere Habib Diallo attaccante franco-senegalese, reduce dalla vittoria della Coppa d'Africa, classe 1995 e di proprietà dello Strasburgo che sembra pronto ad accettare l'offerta di 12 milioni di euro. (ilmattino.it)

La notizia riportata su altre testate

L’ex esterno dell’Inter ha accettato la proposta economica del club campano (superiore al milione di euro) e nelle prossime ore sosterrà le visite mediche, prima di firmare il nuovo contratto. L’esterno indosserà la maglia della Salernitana dopo la parentesi Sampdoria (Inter News 24)

Sei qui: Home » Serie A » Salernitana » Salernitana inarrestabile sul mercato, in arrivo tre colpi! Il presidente Iervolino, infatti, ha l’obiettivo di conquistare una salvezza tranquilla e portare la squadra a metà classifica per fare ciò sta investendo molto sul mercato. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Adesso il suo arrivo in Serie A sembra cosa fatta e a Firenze ci giocherà da avversario La Salernitana continua a riforzarsi in vista della prossima stagione. (fiorentinanews.com)

Il calciatore arriverebbe in prestito con diritto di riscatto. SI SBLOCCA LA “GRANA MAZZOCCHI”, RESTA GRANATA. In giornata si sarebbe anche sbloccata la situazione Mazzocchi (Salernonotizie.it)

Gianluca Di Marzio, esperto di mercato Sky, attraverso il suo sito ufficiale annuncia: "Ancora un colpo del ds della Salernitana Morgan De Sanctis: è in chiusura l'accordo che porta all'arrivo del centrocampista Vilhena ai granata. (AreaNapoli.it)

Come anticipato nella tarda mattinata dalla redazione di TuttoSalernitana, si è trattato di un autentico blitz da parte del presidente Danilo Iervolino che, preoccupato anche delle condizioni di Botheim, ha trattato direttamente con l'Espanyol assicurandosi le prestazioni di un atleta che ha le caratteristiche perfette per sostituire Ederson. (tuttosalernitana.com)