Anche la Germania entra in crisi dopo due anni di crescita del PIL

aciclico magazine ECONOMIA

I venti della recessione europea si fanno sentire per la prima volta anche in Germania, che fino a questo momento aveva fatto registrare due anni di crescita ininterrotta. E il PIL del secondo trimestre 2014 appare in calo. The post Anche la Germania entra in crisi dopo due anni di crescita del PIL appeared... (aciclico magazine)

Su altre testate

- In Europa la crisi non e' finita. (AGI) - Roma, 14 ago. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Chi non ha mai dovuto studiare l'algebra si domanda perché mai si parli di "crescita" anche quando il prodotto interno lordo diminuisce. (laPadania)

Roma, 14 ago. Il dato è peggiore rispetto al consensus degli analisti che indicava un Pil invariato nel secondo trimestre dell'anno, ... (TMNews)

Il Pil dell'Eurozona è rimasto invariato nel secondo trimestre 2014, con +0,7% sull'anno. Così la prima stima flash di Eurostat. (Lettera43)

Nel Vecchio Continente si e' fermata anche la locomotiva tedesca. - In Europa la crisi non e' finita. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

La crisi e la recessione non bussano solo alle porte dell'Italia. Così a Bruxelles è allarme rosso. (LiberoQuotidiano.it)