Facebook lavora al suo sistema di riconoscimento vocale

Un assistente per chat e post vocali su Facebook non è un'alternativa da escludere. L'azienda si è infatti aggiudicata l'acquisizione di Wit.ai, una piattaforma basata su una comunità aperta, all'interno della quale lavorano 6mila sviluppatori proprio sul ... (Wired.it)

Ne parlano anche altre testate

Facebook ha annunciato di aver acquistato Wit.ai, la start up che produce tecnologia per il riconoscimento vocale. Pubblicato: 07/01/2015 10:00. (BitCity)

Non si conosce ancora la cifra precisa, ma il fondatore di Facebook ha messo a segno un altro colpo sul mercato: l'acquisto della società Wit.ai. (OptiMagazine)

Facebook lavora per il suo assistente vocale e lo fa concludendo l'affare dell'acquisto per una cifra sconosciuta un'interessante startup nata un anno e mezzo fa: Wit.ai. (businessandtech.com)

Con Wit.ai gli 'amici' di Facebook potrebbero dettare il testo e i messaggi da postare. Facebook acquista la start up che produce tecnologia per il riconoscimento vocale Wit.ai, una sorta di rivale di Siri di Apple. (businessandtech.com)

L’assunzione segue alla delibera di Giunta n. Da oggi il Comune di Pomezia conta nel proprio organico una nuova assistente sociale. (IlCorrieredellaCitta.com)

Facebook negli ultimi tempi ha speso diversi miliardi per acquisire nuove società come WhatsApp, Oculus Rift e altre ancora. (La Legge per Tutti)