Schalke-Manchester City 2-3, Sané e Sterling decisivi nel finale

La Repubblica SPORT

GELSENKIRCHEN - Cinque minuti per girare un ottavo di finale, cinque minuti per imporre il peso del talento. Il Manchester City rischia grosso nella tana dello Schalke 04, annaspa fino all'85' sotto di un gol e di un uomo, poi si aggrappa alla qualità scintillante dei suoi singoli e a quella… (La Repubblica)

Su altre testate

Il Manchester City, in 10 uomini, dopo aver pareggiato con Sané trova la rete del 3-2 grazie a Sterling. Pazza sfida alla Veltins Arena. (TUTTO mercato WEB)

Sotto 2-1 a Gelsenkirchen, e in inferiorità per oltre 20 minuti, pareggia con un capolavoro dell’ex Sané e chiude con Sterling (Corriere della Sera)

Pareggio dello Schalke 04 al 38'. (TUTTO mercato WEB)

La gara di ritorno all' 'Etihad Stadium' il 12 marzo. (ANSA) - ROMA, 20 FEB - Manchester City batte Schalke 3-2 nell'andata degli ottavi di Champions, disputata a Gelsenkirchen. (Agenzia ANSA)

Manchester City batte Schalke 3-2 nell'andata degli ottavi di Champions, disputata a Gelsenkirchen. La gara di ritorno all' 'Etihad Stadium' il 12 marzo. (Agenzia ANSA)

Termina qui il live di TMW di avvicinamento alla sfida. Clicca qui per la diretta testuale del match. (TUTTO mercato WEB)