Reddito di cittadinanza e Quota 100 al via ad aprile 2019 (secondo i 5 Stelle)

Today INTERNO

Il capogruppo del M5S in Senato, Stefano Patuanelli: "La nostra intenzione è quella di partire dopo il primo triennio del prossimo anno". Ma importi e platea del reddito di cittadinanza sono ancora un mistero (Today)

Ne parlano anche altri giornali

I 5 Stelle sono i primi a riemergere dal bagno di realismo che impone una manovra ancora in grande affanno sul fronte delle coperture, a soli quattro giorni dalla scadenza dell'invio a Bruxelles. (Yahoo Notizie)

Così il capogruppo M5s al Senato Stefano Patuanelli a margine della discussione in Aula del Def. “La nostra intenzione é cercare di partire con il reddito di cittadinanza e quota 100 dopo il primo… (Finanzaonline.com)

I 5 stelle sembrano ormai aver accettato lo slittamento fino ad aprile del reddito di cittadinanza; più tentennante la Lega riguardo Quota 100 (Termometro Politico)

Via libera del Senato e della Camera alla risoluzione della maggioranza M5s-Lega alla Nota di aggiornamento al Def che impegna il governo a introdurre la quota 100 per anticipare l'uscita pensionistica, ad avviare il reddito di cittadinanza e la flat tax. (Blitz quotidiano)

Perché nove mesi costano meno di dodici. Tutto da aprile non gennaio 2019. (Blitz quotidiano)

Opposizioni all'attacco. Brunetta (FI): "Governo di irresponsabili, chi volete imbrogliare, dove sono i 50 mld di investimento?"  (TG La7)