Fiat, Mirafiori: referendum il 13-14 gennaio

Motori.it ECONOMIA

Si terrà il 13 e il 14 gennaio il referendum sull'accordo Fia Mirafiori, saranno i lavoratori a decidere il proprio destino. Si terrà il 13 e il 14 gennaio il referendum sull'accordo per il rilancio dello stabilimento Fiat di Mirafiori, la data è stata ... (Motori.it)

Su altri media

(TMNews) - Non ci sarà nessuna legge sulla rappresentanza perchè "sarebbe una sconfitta per le parti sociali". Lo afferma il ministro dello Sviluppo economico, Paolo Romani, in un'intervista alla Repubblica. (Il Riformista)

Landini (Fiom): firma tecnica non esiste. Napolitano: "Dialogo sia più costruttivo". (rassegna.it)

In caso contrario, sarà la Fim a ritirare la firma dall'accordo. La Fim chiede alla Fiom di aderire all'accordo su Mirafiori nel caso in cui il referendum dovesse validare l'intesa separata. (Virgilio)

Cisl: "L'accordo dará diritto a posti di lavoro, prospettiva, più salario". Il referendum sul futuro dello stabilimento è fissato per giovedì e venerdì. (La Repubblica)

ANSA/CESARE ABBATE A Vicenza, al Veneto, al Nord Est questa storia della Fiat e dei nuovi contratti piace poco. Il nuovo contratto Fiat fa discutere. (Il Giornale di Vicenza)

(AGI) Napoli - "Da parte nostra non ci sara' alcuna firma tecnica sull'accordo di Mirafiori se al referendum dovesse vincere il si". (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)