Alessandra Amoroso torna in tour nei palazzetti

Lo spettacolo di Alessandra Amoroso non ha, quindi, proprio nulla da invidiare agli show delle grandi star internazionali

Grazie all’enorme riscontro da parte del pubblico, sono anche state aggiunte due nuove date a Jesolo e a Roma, i cui biglietti sono disponibili su Ticketone e Ticketmaster dalle ore 16.00 di martedì 30 agosto.

41.800 spettatori hanno potuto godere di due ore e mezza di musica, con un corpo di ballo formato da 90 ballerini, un’orchestra di 47 elementi e la storica band composta da 8 musicisti che suona con la cantante da 13 anni. (Il Quotidiano Italiano - Nazionale)

Ne parlano anche altre fonti

Terra amara, il riassunto e le reazioni alla puntata del 2 settembre. (Mediaset Infinity)

Applausi e pianti allo stadio, mentre sui social sono piovuti moltissimi commenti commossi, con tantissimi internauti che si sono fiondati su Twitter raccontando di fiumi di lacrime spese innanzi alla tv. (Gossip e TV)

Tutto accade a San Siro, lo show di Alessandra Amoroso. Dal giorno in cui Alessandra Amoroso è riuscita a strappare la vittoria ad Amici di Maria de Filippi (era il lontano 2009! Tutto accade a San Siro è stato non solamente uno show magnifico, ma anche il coronamento di un sogno. (DiLei)

Un sogno che la cantante aveva nel cassetto fin dall’inizio della sua carriera e che, in occasione del suo duecentesimo concerto, ha finalmente realizzato. Per Alessandra Amoroso la serata allo stadio di San Siro ha ampiamente superato le aspettative: felicissima e visibilmente emozionata, la cantante è salita sul palco di fronte a più di 42mila fan, accorsi da tutta Italia per assistere a qualcosa di speciale. (Libero Magazine)

Il concerto evento Tutto accade a San Siro di Alessandra Amoroso in prima visione tv su Canale 5. Giovedì 1° settembre, in prima visione tv nel prime-time di Canale 5, arriva una serata evento all’insegna della grande musica con Alessandra Amoroso: Tutto accade a San Siro. (Spettacolo.eu)

Ancora una delusione per i fan della cantante salentina, Alessandra Amoroso, lacrime amare dopo quanto accaduto. Quest’estate, il 13 luglio, a San Siro si è tenuto un meraviglioso spettacolo di diverse ore in cui la cantante salentina, che ha fatto del talent show Amici il suo trampolino di lancio, ha divertito il suo caro e amato pubblico. (Inews24)