Previsione del prezzo SPX: cosa tiene d’occhio Scott Redler?

Invezz ECONOMIA

Il rally è continuato fino a martedì mattina e il minimo di 4.305 di lunedì può essere visto come un nuovo “punto di riferimento”, ha commentato Scott Redler, Chief Strategic Officer di T3 Live in un Tweet martedì mattina.

Se sei in posizione long, vendine un po’ e vedremo se da145,76 a 147 dollari rifiutano il prezzo per indizi in tecnologia.

Tuttavia, è tornato a circa 143 dollari prima che il mercato si chiudesse per mantenersi al di sopra delle medie mobili a 100 giorni

Redler: correzione del 5% da settembre. (Invezz)

Su altre fonti

Tendenza ribassista che potrà durare fino a quando non si assisterà ad una chiusura giornaliera e poi settimanale superiore ai 25.910 Forte rimbalzo dei mercati e ora quali sono i livelli da monitorare. (Proiezioni di Borsa)

In calo anche le quotazioni del greggio con il Brent (-1,2%) a 74,5 dollari e il Wti (-1,5%) a 70,8 dollari, complice il generale clima di avversione al rischio sui mercati. Dopo pochi minuti di scambi, il Nasdaq cede l’1,6%, il Dow Jones l’1,5% e lo S&P 500 l’1,3%. (Il Cittadino on line)

Il mercato ringrazia. A livello generale, gli operatori energetici europei beneficeranno di questo contesto di prezzi elevati. Questo perché i loro portafogli di generazione sono quasi completamente coperti per quest’anno, dopodiché beneficeranno di prezzi più alti, supportando così gli investimenti nella transizione energetica. (Finanza.com)

"L'aumento della capacità di interconnessione ridurrà probabilmente i prezzi dell'energia in Italia" che diventeranno "più sensibili ai prezzi più bassi di altri Paesi, in special modo della Francia". (RagusaNews)

Ftse Mib Future Primo indizio rialzista con la chiusura giornaliera del 21 o 22 settembre superiore a 25.175. Eurostoxx Future. Primo indizio rialzista con la chiusura giornaliera del 21 o 22 settembre superiore a 4.102,5. (Investing.com)

D’altra parte, se il calo continua, l’indice potrebbe trovare supporto a 4,261 o scendere a 4,184. E ora alcuni investitori pensano che questa potrebbe essere un’opportunità per un rimbalzo, con la correzione apparentemente completata. (Invezz)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr