URINANO IN STRADA E MOSTRANO I GENITALI ALLE AUTO: DENUNCIATI

Oggi Treviso INTERNO

MOGLIANO – La bravata di calarsi i pantaloni ed urinare in strada mostrando i genitali alle auto che passavano è costata una denuncia per atti osceni in luogo pubblico a due giovani stranieri. I due, un 22enne albanese ed un 24enne macedone, avevano alzato il gomito. Stavano insieme ad un gruppo di amici sul... (Oggi Treviso)

La notizia riportata su altre testate

L'argomento sarà dibattuto durante un convegno organizzato dal Lions Club (III Circoscrizione) presso il Salone delle Bandiere Sabato 26 maggio alle ore 9.00 presso il Salone delle Bandiere del palazzo Municipale, avrà luogo il Convegno “Persi nel gioco: tra illusioni di controllo e comportamenti patologici”... (Infomessina)

Bene i sostegni statali ma la vera svolta al mercato può essere data dai produttori GreenReport - Secondo i dati forniti da Focus2Move una società di ricerca e consulenza nel settore auto motive e mobilità, l'industria automobilistica nel primo trimestre del 2012 ha fatto registrare, a livello globale, una... (La Perfetta Letizia)

“Mentre 569 dipendenti finiscono ufficialmente da ieri in cassa integrazione, la Sigma-Tau di Pomezia sponsorizza gli Internazionali di Tennis al Foro Italico”. (IlCorrieredellaCitta.com)

Ha preso il via questa mattina all’alba l’operazione che ha visto impegnati gli uomini della Polizia Locale di Pomezia, con l’ausilio della Capitaneria di Porto di Torvaianica, nella rimozione dei natanti abbandonati su tutto il litorale di Torvaianica. (IlCorrieredellaCitta.com)

Nuova azione di bonifica nel parco dei Castelli Romani dove sono state rimosse alcune carcasse di auto abbandonate e... (Roma Today)

Vertenza servizi sociali: i lavoratori dopo la protesta ed il sit in, incassano un primo importante risultato. (Infomessina)