Green Hill, condannati animalisti che salvarono cuccioli di beagle

Corriere Quotidiano INTERNO

L'assalto avvenne nell'aprile del 2012: tredici animalisti salvarono decine di animali. Uno di loro è stato assolto, gli altri dovranno scontare pene che vanno dagli otto ai dieci mesi. Fecero irruzione nell'allevamento di beagle di Montichiari, nel ... (Corriere Quotidiano)

Ne parlano anche altre testate

Sommario: Dovrà scontare 6 anni e 6 mesi per peculatoSi è presentato nel carcere Pagliarelli a Palermo l'ex deputato regionale e nazionale ed ex direttore generale della Fondazione Federico II, Alberto Acierno, 55 anni, dopo che la Cassazione, ha confermato la condanna per peculato, a 6 anni e 6 mesi,... (Nuovo Sud)

Solidarietà agli attivisti che hanno salvato i beagle di Green Hill, condannati dal Tribunale di Brescia. (greenMe.it)

Roma, 9 novembre 2015 - Si è concluso oggi, presso il Tribunale di Brescia, il processo ai 13 attivisti imputati a vario titolo per furto, rapina, lesioni e resistenza al pubblico ufficiale per aver salvato più di una sessantina di cani beagle dall ... (Quotidiano.net)

Solo una assolta, Laura Sangiorgio che però, al termine della sentenza ha dichiarato al Corsera di ... (Bsnews.it)

Lo ha stabilito oggi il Tribunale di Brescia. Roma, 9 nov. (Panorama)

Nella giornata di lunedì 9 novembre, il Tribunale di Brescia ha ritenuto colpevoli, a vario titolo, di furto in concorso, rapina e lesioni 12 animalisti che, lo scorso 28 aprile 2012 ... (Qui Brescia)