Juventus, Dybala sul rinnovo: "C'è volontà da parte di tutti, speriamo in buone notizie presto"

Juventus, Dybala sul rinnovo: C'è volontà da parte di tutti, speriamo in buone notizie presto
TUTTO mercato WEB SPORT

Loro lo sanno da parte mia la grande volontà che c'è e anche la loro.

C'è volontà da parte di tutti.

Juventus, Dybala sul rinnovo: "C'è volontà da parte di tutti, speriamo in buone notizie presto". vedi letture. Dopo il successo contro il Malmo, l'attaccante della Juventus Paulo Dybala ha parlato ai microfoni di Sky Sport: "Avevamo bisogno di un risultato così, di una vittoria in questa maniera.

Sicuramente speriamo che tra poco finisca tutto e ci possano essere delle buone notizie per tutti"

Abbiamo fatto tante cose buone oggi. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri media

«Non aver preso gol è molto importante, alla Juve non accadeva dal 2 marzo puntualizza Allegri -. I bianconeri, finalmente vincenti e sul pezzo, avevano bisogno come l'aria di una serata così per togliersi un po' di pressione di dosso. (Leggo.it)

Tuttosport. Casa Napoli è un contenitore di notizie online su cronaca, attualità e sport, con speciali sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota intorno (casanapoli.net)

ybala: "Il gol mi aiuta mentalmente, il rinnovo? L'abbiamo fatto, giocando con serenità, da grande squadra. (Napoli Magazine)

Alex Sandro a Jtv: 'La vittoria alza il morale alla squadra, siamo forti!'

"Avevamo bisogno di un risultato così". Dybala ha poi analizzato la vittoria contro il Malmo: "Avevamo bisogno di un risultato così. "C'è volontà da parte di tutti di rinnovare - ha spiegato Dybala a Sky Sport - In settimana ci sarà un'altra riunione tra le parti, conoscono la mia volontà. (GianlucaDiMarzio.com)

Speriamo in un bel finale…”L’argentino a segno dal dischetto nonostante uno scivolone Dybala c’è: “Il gol aiuta per la testa. (Il Cirotano)

La vittoria alza il morale della squadra, stiamo meglio e abbiamo tirato su un po' la testa. Questo è un gruppo forte, in crescita e siamo sulla strada giusta" (ilBianconero)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr