Juventus, Dybala sul rinnovo: "C'è volontà da parte di tutti, speriamo in buone notizie presto"

TUTTO mercato WEB SPORT

Loro lo sanno da parte mia la grande volontà che c'è e anche la loro.

C'è volontà da parte di tutti.

Juventus, Dybala sul rinnovo: "C'è volontà da parte di tutti, speriamo in buone notizie presto". vedi letture. Dopo il successo contro il Malmo, l'attaccante della Juventus Paulo Dybala ha parlato ai microfoni di Sky Sport: "Avevamo bisogno di un risultato così, di una vittoria in questa maniera.

Sicuramente speriamo che tra poco finisca tutto e ci possano essere delle buone notizie per tutti"

Abbiamo fatto tante cose buone oggi. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri media

«Non aver preso gol è molto importante, alla Juve non accadeva dal 2 marzo puntualizza Allegri -. I bianconeri, finalmente vincenti e sul pezzo, avevano bisogno come l'aria di una serata così per togliersi un po' di pressione di dosso. (Leggo.it)

Tuttosport. Casa Napoli è un contenitore di notizie online su cronaca, attualità e sport, con speciali sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota intorno (casanapoli.net)

ybala: "Il gol mi aiuta mentalmente, il rinnovo? L'abbiamo fatto, giocando con serenità, da grande squadra. (Napoli Magazine)

"Avevamo bisogno di un risultato così". Dybala ha poi analizzato la vittoria contro il Malmo: "Avevamo bisogno di un risultato così. "C'è volontà da parte di tutti di rinnovare - ha spiegato Dybala a Sky Sport - In settimana ci sarà un'altra riunione tra le parti, conoscono la mia volontà. (GianlucaDiMarzio.com)

Speriamo in un bel finale…”L’argentino a segno dal dischetto nonostante uno scivolone Dybala c’è: “Il gol aiuta per la testa. (Il Cirotano)

La vittoria alza il morale della squadra, stiamo meglio e abbiamo tirato su un po' la testa. Questo è un gruppo forte, in crescita e siamo sulla strada giusta" (ilBianconero)