Palermo, le firme false dei Cinque Stelle, La Rocca vuota il sacco

PrimaPaginaItaly INTERNO

"Noi siamo parte lesa", ripetono i pentastellati, ma è evidente che la vicenda sicula pesa come un macigno, soprattutto perché il sogno dei grillini è di scalzare Rosario Crocetta alla guida della Regione e riprovarci a Palermo dove il Movimento ha ... (PrimaPaginaItaly)

Se ne è parlato anche su altri media

Sommario: La deputata pentastellata chiede di fermare il trasferimento dei "veleni" in Sicilia"All'inquinamento dell'aria, del suolo e dell'acqua causato dai petrolchimici, per i cittadini del territorio siracusano, si aggiunge l'aggravio dei rifiuti speciali dell'Ilva di Taranto. (Nuovo Sud)

I pm che indagano sulle firme false, l' aggiunto Bernardo Petralia e la sostituta Claudia Ferrari, procederanno con gli interrogatori, ascolteranno testimoni per cercare conferme alla versione della La Rocca e di Vincenzo Pintagro, il militante che ha ... (PostGenovaOnline)

Così Beppe Grillo, in un'intervista a Euronews, interviene sulla battaglia di Matteo Renzi in Europa e la critica alle istituzioni europee. Il nome del ... (CataniaLiveNews)

Palermo: otto indagati, bufera firme false sul M5S

Svolta nell'indagine in corso nel capoluogo siciliano: tra i nomi sotto inchiesta due deputati (Nuti e Mannino) e due eletti in Regione Grillo chiede..... (La Repubblica)

La deputata regionale siciliana del MoVimento 5 Stelle ha vuotato il sacco sulla storia delle firme false a Palermo nel 2012 e definitivamente messo nei guai in primo luogo Claudia ... La consigliera ha spiegato bene chi era con lei tre anni fa. (AlgheroNewsGroup)

Questa volta però si tratta di un ex attivista, uno dei tanti che ha abbandonato o è stato fatto fuori dal MoVimento 5 Stelle durante la mattanza di fine 2014, quando un ... (La Stampa)