Riforme, Berlusconi: Invito Fi a sostenerle, opposizione sul resto

Tiscali INTERNO

"Da vent'anni ci impegniamo in solitudine per dare al nostro Paese istituzioni che garantiscano democrazia, efficienza e governabilità. Per la prima volta (ma meglio tardi che mai) riscontriamo la volontà di altre forze politiche di concorrere davvero a quel ... (Tiscali)

Ne parlano anche altre testate

ROMA – Silvio Berlusconi non ha mai avuto dubbi: le riforme vanno approvate e non deve essere Forza Italia a mettere in discussione il patto del Nazareno. (Blitz quotidiano)

Marco Briglia - Ven ... De Sciglio non verrà ceduto. (il Giornale)

Tempi brevi per la riforma della legge elettorale che sarà incardinata al Senato prima dell'estate. Ma il premier vuole il confronto con tutte le forze politiche. (Radio Vaticana)

Nella giornata dell'incontro sulle riforme tra Renzi e Berlusconi ci sono anche due telefonate. Una alla mattina, prima del faccia a faccia tra il leader di Forza Italia e il segretario Pd a Palazzo Chigi. (LiberoQuotidiano.it)

(AGI) - Roma, 3 lug. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

L'ultimo atto di una crisi avanzata da tempo coincide con la pesante esternazione del Presidente rossonero Silvio Berlusconi che ha ... (Calciomercato.it)