Jurassic World: Il Dominio, il Prologo ci riporta indietro di 65 milioni di anni

La sceneggiatura del film è firmata dallo stesso Trevorrow, il quale figura anche come produttore assieme a Steven Spielberg ed Emily Carmichael.

Se nell’attesa volete recuperare in Home Video l’ultimo capitolo della serie, date un’occhiata a questa offerta speciale!

Jurassic World: Il Dominio è l’attesissimo sequel del film del 2018, ossia Il Regno Distrutto: il regista Colin Trevorrow, che ritorna a dirigere un capitolo della serie dopo il primo Jurassic World uscito nel 2015, ci ha ora offerto assieme a Universal Pictures il prologo ufficiale del terzo capitolo della nuova trilogia. (Tom's Hardware)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Jurassic 5 Movie Collection (Box 5 Dvd) dvd. Il video, intitolato “The Prologue”, è ambientato 65 milioni di anni fa, quando i dinosauri vagavano per la Terra. (Orgoglio Nerd)

Il video del prologo, ma in realtà anche l’intero film, può essere riassunto con una domanda che il regista Colin Trevorrow ha posto ai propri fan:“Se i dinosauri vivessero in mezzo a noi? Intanto è stato rilasciato il video del prologo. (Tech Princess)

Il Prologo fa anche intravedere un mondo in cui i dinosauri sono fra noi. . Jurassic World: Il Dominio: I Primi 5 minuti del film in anteprima - HD. Scritto dallo stesso Colin Trevorrow e da Emily Carmichael, Jurassic World: Il Dominio vedrà nel suo cast Sam Neill, Laura Dern e Jeff Goldblum, già protagonisti del primo film della saga diretto da Steven Spielberg nel 1993, oltre, ovviamente, a Chris Pratt e Bryce Dallas Howard, protagonisti di questa nuova trilogia iniziata nel 2015 con Jurassic World e proseguita nel 2018 con Jurassic World: Il Regno distrutto diretto da Juan Antonio Bayona Arriverà al cinema all'inizio dell'estate 2022 Jurassic World: Il Dominio, terzo film della nuova saga che ha fatto rivivere il mondo di Jurassic Park. (ComingSoon.it)

"Inizialmente abbiamo pensato di rendere questo prologo parte del film", spiega Trevorrow, puntualizzando come la sequenza vada considerata come un vero e proprio "corto" invece di qualcosa tratto dal montaggio finale di Jurassic World: Dominion. (IGN Italia)

I lavori sul prossimo capitolo, Jurassic World Dominion , sono stati rallentati dalla pandemia (la stessa sorte è toccata a molte altre pellicole), ma il regista Colin Trevorrow ne ha annunciato il termine con un tweet a inizio novembre. (HDblog)

Il resto, come promette il video, lo scopriremo nel corso del 2022, rigorosamente al cinema, quando Jurassic World: Il Dominio farà il proprio debutto nelle sale Jurassic World: Il Dominio si mostra in video con il prologo ufficiale, pubblicato a sorpresa da Universal Pictures: un filmato con i primi cinque minuti del film, che arriverà nelle sale cinematografiche la prossima estate. (Multiplayer.it)