Jurassic World: Il Dominio, il Prologo ci riporta indietro di 65 milioni di anni

Jurassic World: Il Dominio, il Prologo ci riporta indietro di 65 milioni di anni
Tom's Hardware CULTURA E SPETTACOLO

La sceneggiatura del film è firmata dallo stesso Trevorrow, il quale figura anche come produttore assieme a Steven Spielberg ed Emily Carmichael.

Se nell’attesa volete recuperare in Home Video l’ultimo capitolo della serie, date un’occhiata a questa offerta speciale!

Jurassic World: Il Dominio è l’attesissimo sequel del film del 2018, ossia Il Regno Distrutto: il regista Colin Trevorrow, che ritorna a dirigere un capitolo della serie dopo il primo Jurassic World uscito nel 2015, ci ha ora offerto assieme a Universal Pictures il prologo ufficiale del terzo capitolo della nuova trilogia. (Tom's Hardware)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Laura Dern e Sam Neill riprenderanno rispettivamente i ruoli che avevano in Jurassic Park, rispettivamente la Dr. Ellie Sattler e il Dr. Alan Grant. Un Prologo originale di 5 minuti per Jurassic World Il Dominio, diretto da Colin Trevorrow, che riporta indietro gli spettatori di 65 milioni di anni e mostra loro come era il mondo prima che gli esseri umani esistessero. (Cinefilos.it)

Arriverà al cinema all'inizio dell'estate 2022 Jurassic World: Il Dominio, terzo film della nuova saga che ha fatto rivivere il mondo di Jurassic Park. News Cinema. (ComingSoon.it)

"È una storia delle origini, proprio come si farebbe in un film di supereroi", spiega Trevorrow "Jurassic World, per me, è importante per comunicare umiltà, per ricordarci che siamo stati sulla terra per un periodo molto breve", spiega Trevorrow. (IGN Italia)

Jurassic World: Dominion, il video del prologo arriva in rete

Sono trascorsi tre anni dal lancio al cinema di Jurassic World – Il regno distrutto, proposto nel 2018, e finalmente scopriamo i primi cinque minuti del terzo film della nuova trilogia diretta da Colin Trevorrow. (Sky Tg24)

I fan di Jurassic World non dovranno attendere a lungo per vedere nuove scene della loro saga preferita: sebbene il prossimo capitolo filmico, Jurassic World: Il Dominio, arrivi nelle sale solo la prossima estate, infatti, Universal ha già diffuso online i primi cinque minuti che faranno da prologo alla pellicola. (Wired.it)

Cresce l’attesa per Jurassic World: Dominion, la cui uscita nelle sale è prevista per giugno 2022. Jurassic World: Dominion, il video del prologo arriva in rete. Pronti a fare un salto nel passato di 65 milioni di anni? (Tech Princess)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr