Palermo, dubbi sull’ipotesi omicidio-suicidio di via Notarbatolo: la ricostruzione

Quotidiano di Sicilia INTERNO

Vista la dinamica, le lesioni riportate ma anche diversi moventi a cui stanno lavorando le autorità, la prima ipotesi sembrava essere quella di un omicidio-suicidio Quello che lo scorso sabato 4 maggio ha coinvolto il commercialista Pietro Delia e l’agente della municipale Laura Lupo non è ancora un caso chiuso. Dopo la segnalazione della figlia della coppia, i due erano infatti stati ritrovati senza vita e con ferite da arma da fuoco all’interno della propria abitazione. (Quotidiano di Sicilia)

La notizia riportata su altri media

La prima ipotesi dell’omicidio-suicidio – la ricostruzione iniziale era che la donna, trovata con la pistola in mano, avesse ucciso il marito e poi si fosse sparata – lascia dei dubbi soprattutto alla luce delle autopsie svolte nei giorni scorsi. (StrettoWeb)

PALERMO – Non è chiuso il caso della morte dei due coniugi palermitani, il commercialista Pietro Delia e l’agente della polizia municipale Laura Lupo, trovati senza vita con ferite da arma da fuoco nella loro casa, in via Notarbartolo, lo scorso sabato mattina. (NewSicilia)

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e i carabinieri del comando provinciale. Due coniugi sono stati trovati senza vita questa mattina nel proprio appartamento in via Notarbartolo a Palermo. (Calabria 7)

Tutto faceva pensare a un omicidio-suicidio. È tutt’altro che risolto il caso della morte di Pietro Delia e della moglie Laura Lupo, trovati senza vita sabato mattina nella loro casa in via Notarbartolo, a Palermo (Corriere della Sera)

Eseguite le autopsie sui corpi dei coniugi Una questione che riguarda la dinamica, ma gli inquirenti ritengono che in via Notarbartolo, nei giorni scorsi, sia avvenuto un omicidio-suicidio. Laura Lupo, agente della polizia municipale, ha sparato con la pistola di ordinanza al marito Piero Delia. (Livesicilia.it)

Non è chiuso il caso della morte dei due coniugi palermitani, il commercialista Pietro Delia e l’agente della polizia municipale Laura Lupo. Entrambi trovati senza vita con ferite da arma da fuoco nella loro casa, in via Notarbartolo, lo scorso sabato mattina. (MeridioNews - Edizione Sicilia)