Saracinesche abbassate, dipendenti licenziati e coperti in calo: la crisi della ristorazione umbra

Le cifre sciorinate martedì da Confcommercio e Confesercenti, unite nella protesta contro il «proliferare» delle sagre, parlano di un settore in forte sofferenza (Umbria24)

Ne parlano anche altri media

Era diretto a Vallepietra, nell’alta Valle dell’Aniene, per la festa della S. Il motociclista ha perso la vita lungo la strada che porta al paese di montagna in provincia di [...] (Latina24ore.it)

“Ringrazio gli amici del consiglio direttivo – commenta Rosati – che hanno compreso il mio desiderio... (Latina24ore.it)

Riceviamo e pubblichiamo. Un piccolo Paese una grande Idea! Chi non frequenti il cosiddetto Alto Casertano difficilmente sa dell’esistenza di due piccoli borghi che uniti assieme formano il Comune di Baia e Latina, nella valle del Fiume Volturno. (La Dea della caccia)

Le novità della nona edizione: l'appello al Presidente Monti per il rilancio dei piccoli municipi. (MET - News)

Sono questi i numeri del sequestro effettuato dalla guardia di finanza di Assisi in occasione di una sagra nella zona di Bastia Umbria (Umbria24)

Ha più di qualche ragione il Ministro a bacchettare la Regione anche a mezzo stampa. “Il raddoppio dell’impianto di trattamento dei rifiuti umidi della Ciclos di Aprilia, società di Acea, è fermo nei cassetti della Giunta regionale da un anno e mezzo in attesa della Valutazione d’Impatto Ambientale. (Punto a Capo Online)