Rubano $5.000 di PS5, GameStop licenzia lo store manager

eSports & Gaming ECONOMIA

Curioso caso negli Stati Uniti dove, in seguito ad un furto di PS5 per $5.000, GameStop ha reagito licenziando il responsabile del negozio. In seguito ad un furto di PS5 dal valore di $5.000 presso un negozio di Easton, Pennsylvania, GameStop ha licenziato il manager di uno store per ragioni non meglio precisate. Il manager lavorava presso il rivenditore specializzato in videogiochi da 13 anni e non era nemmeno al lavoro quando è avvenuto il furto, che è stato eseguito da due uomini che hanno minacciato l’unico impiegato nel negozio con un’arma da fuoco. (eSports & Gaming)

Ne parlano anche altre testate

Il manager di un GameStop statunitense si è ritrovato un licenziamento lampo, dopo un furto di PlayStation 5 per $5mila. In Italia, Sony ha voluto celebrare anche il nuovo anno con la nuova infornata di scorte in un modo decisamente particolare, e decisamente appariscente mettendo una console gigante a Roma. (Spaziogames.it)

Sappiamo benissimo quanto stiano andando a ruba le PlayStation 5 da quando Sony l’ha annunciata e messa sul mercato: a causa della crisi dei componenti e della riduzione del lavoro dovuta alla pandemia da Covid-19 che ha rallentato qualsiasi mercato e qualsiasi settore del lavoro, ancora oggi non è facile trovare PS5 anche all’interno dei negozi specializzati e per questo motivo c’è chi farebbe anche carte false per averla ormai. (Player.it)

Soprattutto a nord è presente una forte concentrazione di opportunità, ad esempio, nell’ambito delle nuove tecnologie, della sostenibilità della Green Economy, sempre più importanti in tutti i settori. (Periodico Daily)