MotoGP, Max Biaggi: “Aprilia a ridosso di Ducati e Yamaha”

Corse di Moto SPORT

Restano migliorie da fare, questo è evidente – ha commentato Max Biaggi -

Novità tecniche della RS-GP. Intanto il veterano catalano Espargarò colleziona buone prestazioni, che confermano la genuinità del progetto Aprilia in MotoGP.

Il progetto Aprilia MotoGP comincia a decollare.

Max Biaggi guarda con ottimismo al futuro: l’obiettivo è confrontarsi con Ducati e Yamaha.

RS-GP21 migliorata in ogni settore, Max Biaggi guarda con ottimismo al futuro. (Corse di Moto)

Se ne è parlato anche su altri media

Abbiamo avuto un problema, ma forse aver fatto molti giri sull'1'39"8 non ha aiutato. Il pilota di Cannes crede che il problema possa essere stato dovuto al ritmo di gara molto veloce che stava provando a tenere. (Motorsport.com Italia)

Zarco: da Top a Flop. Dall'altro lato del box Johann Zarco: il francese era arrivato in Portogallo da leader del Mondiale. MotoGP Portogallo: la sequenza della caduta di Jorge Martin. La malasorte ha toccato per primo il rookie Jorge Martin, fautore di una carambola mostruosa nelle prove libere tre del sabato. (Motosprint.it)

Gli ci vorrà ancora del tempo per ritrovare sé stesso e tornare alla competitività di sempre". 20 Aprile 2021. "Forse a 42 anni è tempo di farsi delle domande e di darsi delle risposte", le parole rivolte al Dottore. (Sportal)

Bagnaia è sbocciato. L’inizio di Bagnaia è senza dubbio da incorniciare. Ma dopo le prime tre gare i due piloti hanno mostrato valori contrastanti. (Motosprint.it)

Ma conoscendone grinta e talento, dal quarantaduenne che corre per divertirsi – e per Rossi divertirsi non significa soltanto partecipare – è inevitabile aspettarsi un colpo di coda Nell’effettiva gara, è andato a punti tre volte, sempre con il 12° posto finale, per una media sui cinque GP di 2,4 punti. (Motosprint.it)

A farne le spese sono Pecco Bagnaia e Maverick Vinales, costretti a partire dalla quarta fila dopo l’intervento della Direzione Gara. Nell’ultimo round MotoGP Aleix Espargarò ha piazzato l’Aprilia al sesto posto (Corse di Moto)