CdS – Sacchi lo definisce ‘stratega’, ma in realtà Inzaghi è un’altra cosa

fcinter1908 SPORT

La giornata di ieri per Simone Inzaghi è stata un po' come la chiusura di un cerchio. Perché a consegnargli il Premio Bulgarelli a Bologna è stato Arrigo Sacchi, uno che nel corso dei mesi ha avuto spesso da ridire nei confronti del tecnico nerazzurro, salvo poi tornare sui suoi passi per applaudirlo già prima dello scudetto conquistato. Si legge sul Corriere dello Sport: "Abbraccia tutti, bacia tutti, e poi selfie, autografi, sorrisi. (fcinter1908)

Ne parlano anche altri media

La festa dell'Inter prosegue. E Inzaghi tranquillizza sul mercato: "Stiamo già facendo qualcosa" (TUTTO mercato WEB)

Simone Inzaghi si presenta alla biblioteca Sala Borsa di Bologna con discreto anticipo. Qualcuno dubitava della sua presenza, ma un premio dedicato alla memoria del grande Giacomo Bulgarelli è un invito che non si può disattendere. (Quotidiano Sportivo)

Come racconta il Corriere dello Sport, infatti, il desiderio del tecnico sarebbe quello di non perdere nessuna pedina importante sul mercato e, al contrario, di allungare un po’ le rotazioni a sua disposizione, vista la stagione molto impegnativa alle porte. (Passione Inter)

Il ciclo di Simone Inzaghi è solo all'inizio e le vittorie sono appena iniziate: questo è il messaggio che manda l'allenatore dell'Inter, che svela i primi passi della società nerazzurra sul mercato estivo e del nuovo formato della Champions League per la stagione 2024-2025. (Pianeta Milan)

Un soddisfatto Simone Inzaghi si gode il momento ma pensa già alla prossima stagione. Il rinnovo di contratto con scadenza nel 2027 sarà presto messo nero su bianco ma il tecnico nerazzurro chiede di più alla società. (L'Interista)

In particolare, come scrive Tuttosport, sono tre i colpi che il tecnico ha chiesto alla dirigenza: un portiere, un difensore centrale e una punta. (Passione Inter)