Dove è stata girata "Studio Battaglia"? Le location

Martedì 19 marzo 2024, dalle 21.25 su Rai 1, fa il suo ritorno sul piccolo shcermo "Studio Battaglia", con tre nuovi appuntamenti che compongono la seconda stagione della serie. La trama riporta in scena Marina e le sue figlie Anna e Nina, protagoniste indiscusse di questo legal drama (con parentesi leggere),con una forte impronta femminile. La storia è ambientata nella città di Milano: scopriamo, a tal proposito, dove si sono svolte le riprese. (Today.it)

Su altre fonti

La Fiction di Rai1 torna in prima serata su Rai1, con nuovi capitoli della vita di Marina e delle sue figlie. Scopriamo insieme cosa succederà nel primo e secondo episodio in onda oggi. (ComingSoon.it)

Dicevamo, la storia: Studio Battaglia 2 rimette al centro le sorelle Anna e Nina, insieme alla madre Marina, alle prese con la fusione societaria con cui si è chiusa la precedente stagione: lo studio, diventato Zander Battaglia, affronterà diverse situazioni - legandosi all'attualità - intanto che i protagonisti affrontano la loro vita privata, tra scelte giuste, scelte istintive, nuovi corsi e nuovi amori. (Movieplayer)

A cura di Daniela Seclì Da martedì 19 marzo in onda su Rai1 Studio Battaglia 2. La seconda stagione della serie in tre puntate e sei episodi con Lunetta Savino, Barbora Bobulova e Miriam Dalmazio, riprende le vicende lasciate in sospeso nella prima stagione. (Fanpage.it)

Al centro del racconto sono come sempre le donne Battaglia, tre divorziste e una neo-sposa, la sorella minore Viola. Studio Battaglia 2, tornano su Rai 1 le sorelle protagoniste della la serie tv che affronta casi legati alla famiglia e ai temi più attuali. (Trash Italiano)

Martedì 19 marzo 2024, in prima serata su Rai 1, andrà in onda la prima puntata della seconda stagione di Studio Battaglia, il legal drama misto a comedy familiare con protagonista Lunetta Savino: ecco tutte le anticipazioni. (Tag43)

Sito Scrittrice, copywriter, editor e pubblicista mantovana, laureata in Lettere, Cinema e Tv. Ha due libri all’attivo e ama la scrittura alla follia. Facebook (Libero Magazine)