Mps perde 5,3 miliardi e la Bce alza l'aumento

il Giornale ECONOMIA

Al mercato saranno chiesti 3 miliardi al posto dei 2,5 previsti. I vertici restano fiduciosi sul futuro. Massimo Restelli - Gio, 12/02/2015 - 07:00. commenta. Il rigore della Banca centrale europea lascia una voragine da 5,34 miliardi nel bilancio 2014 del Monte ... (il Giornale)

Su altri media

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Milano, 12 feb - Banca Mps in altalena a Piazza Affari all'indomani dell'annuncio dei conti del 2014 chiusi in pesante rosso e dell'aumento di capitale che sara' innalzato fino a 3 miliardi. (Borsa Italiana)

Mercoledì sono stati pubblicati i conti riguardanti l'anno 2014 e il risultato è impressionante, ... (InfoOggi)

Il cavaliere del Monte dei Paschi si chiamerà Tesoro. Lo prevede un tecnicismo del contratto dei cosiddetti Monti bond, il prestito di Stato ... (Milano Finanza)

La Banca, che ha chiuso il 2014 con una maxi perdita di 5,3 miliardi di euro, ha annunciato ieri una ricapitalizzazione da 3 miliardi di euro, superiore ai 2,5 miliardi inizialmente ipotizzati, per ripristinare i ratio patrimoniali imposti dalla Bce. (Il Messaggero)

Il titolo della banca senese, infatti, si è posto nelle prime linee dell'Ftse Mib con una progressione di 2 punti percentuali tondi contro un paniere di riferimento di Piazza Affari che si ... (Investire Oggi)

La segretaria resta al suo posto e su Regionali: «Ne discuteremo con la città» (Umbria24)