Rinnovo Kvara, spuntano le cifre: il Napoli teme l’inserimento di una big

Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli SPORT

Il Napoli è al lavoro per il rinnovo di Kvararskhelia, il top player da cui vorrebbe ripartire: bisognerà però fare in fretta. Victor Osimhen saluterà Napoli. L’attaccante nigeriano, come comunicato dallo stesso De Laurentiis, verrà ceduto a fronte del pagamento della clausola presente nel suo contratto. 120 o 130 milioni, una cifra monstre, che consentirà agli azzurri di spendere parecchio per metter mano alla nuova punta. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Ne parlano anche altre fonti

L’agente del gioiello georgiano è atteso a Napoli per trattare con De Laurentiis: in caso di mancato accordo presenterà l’offerta del Barcellona. Khvicha Kvaratskhelia è, senza ombra di dubbio, uno dei giocatori più forti in assoluto della Serie A. (Goal Italia)

Il Napoli vuole ripartire da Kvicha Kvaratskhelia. Aurelio De Laurentiis intende tramutare il georgiano nel cuore pulsante della squadra azzurra che verrà, ma viste pure le continue avance mostrate dal Barcellona vorrebbe sveltire le pratiche di rinnovo. (TUTTO mercato WEB)

Si avvicina il momento opportuno per tornare a parlare del futuro di Khvicha Kvaratskhelia. Il suo agente è atteso in Italia la prossima settimana, scrive il Corriere dello Sport per ricordare l'appuntamento in agenda con De Laurentiis per riprendere il discorso rinnovo dopo i confronti dei mesi scorsi e la decisione presa di comune accordo di rivedersi al termine del campionato: "Il Napoli vuole blindare Kvaratskhelia che piace a molte big europee, come il Barcellona che il prossimo anno sarà guidato ancora una volta da Xavi, suo grande estimatore. (Tutto Napoli)

Kvaratskhelia nel mirino di alcuni grandi club, ma per il momento la priorità è quella di rinnovare con il Napoli, il suo agente è atteso in Italia. Ne parla l'edizione odierna della Gazzetta dello Sport. (AreaNapoli.it)

La sessione estiva del calciomercato si avvicinando sempre di più, il Napoli inizia già a riflettere sulle prossime manovre di mercato. Sicuramente l’obiettivo primario del club partenopeo sarà quello di rifondare la squadra, ma per fare questo bisogna riflettere bene sulle cessioni, sui prossimi acquisti da effettuare e sui rinnovi. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

La prima sfida per Giovanni Manna, nuovo direttore sportivo del Napoli, sarà affrontare il rinnovo del contratto di Khvicha Kvaratskhelia. Una trattativa tutt’altro che semplice, visto il diverso punto di vista tra la società e l’entourage del calciatore georgiano. (Napolipiu.com)