Giustizia, Orlando: «La corruzione ha dimensioni intollerabili»

Lettera43 INTERNO

La crescente «minaccia del terrorismo» pone l'obbligo di «un rafforzamento degli strumenti di prevenzione e repressione» ed è «ineludibile introdurre nuove misure per rendere selettivi e stringenti i controlli sui materiali che potrebbero essere usati per ... (Lettera43)

Se ne è parlato anche su altri media

- Sono ormai "intollerabili" le "dimensioni" assunte dal fenomeno della corruzione nel nostro Paese. (AGI) - Roma, 19 gen. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Questo quanto affermato dal Ministro della Giustizia, che ha riferito alla Camera, secondo cui “al 31 dicembre 2014 i detenuti ... (Italia 24 News)

​Sono ormai "intollerabili" le "dimensioni" assunte dal fenomeno della corruzione nel nostro Paese. (Avvenire.it)

Lo ha dichiarato oggi alla Camera il ministro della Giustizia Andrea Orlando, in occasione della relazione annuale sull'amministrazione della ... (Ago Press | agenzia giornalistica)

Questa mattina il ministro della giustizia, Andrea Orlando, è intervenuto riguarda un tema molto delicato che mette a serio rischio l'economia del Paese e della fiducia da parte dei cittadini: la corruzione. (PixyPost)

- Il fenomeno della corruzione ha, nel nostro Paese, "dimensioni intollerabili, soprattutto per l'intreccio che si ricontra con le associazioni mafiose". (AGI) - Roma, 19 gen. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)