Cambiamenti climatici, vertice di Parigi: due gradi sono già troppi

Ci siamo, domenica 29 novembre e sino all'11 dicembre i leader mondiali si incontreranno a Parigi alla conferenza delle parti COP 21 per trovare un nuovo accordo globale stringente e decisivo sul clima. “Proprio da Parigi deve nascere una nuova ... (Il Fatto Quotidiano)

La notizia riportata su altri media

PARIGI 2015 COP21 L'accordo, secondo il WWFWWF Organizzazione che promuove la tutela e la conservazione della natura ... (Orizzontenergia)

Per motivi di sicurezza, in seguito agli attentati del 13/11, sono state vietate manifestazioni pubbliche nella capitale francese in occasione della Conferenza..... (La Repubblica)

In una Parigi blindata alcuni leader mondiali in versione pupazzo banchettano sulle sorti ambientali del Pianeta: una protesta dell'ong Oxfam in vista della Conferenza Onu sul clima, la cosiddetta Cop 21 che si apre nella capitale francese il 30 ... (euronews)

L'India proporrà un'alleanza solare, ma non vuole impegni sulle centrali a..... (La Repubblica)

L'appuntamento clou è fissato per lunedì mattina, quando il presidente francese Francois Hollande e ... (Primocanale)

ROMA – “A Parigi non è più tempo di accordi blandi, ci aspettiamo e ci batteremo come Wwf per un accordo nel quale sia espresso in modo chiaro che si deve mantenere l'aumento di temperatura al di sotto di 2 gradi e di conseguenza si adotti un accordo ... (Dire)