Rosalinda Cannavò va su tutte le furie: “E’ pessimo!”, ecco cos’è successo

Rosalinda Cannavò va su tutte le furie: “E’ pessimo!”, ecco cos’è successo
Lanostratv CULTURA E SPETTACOLO

Andrea Zenga sulle vacanze in Sicilia: “E’ stata una settimana stupenda”. Andrea Zenga.

E chissà se a mente fredda la fidanzata di Andrea Zenga, il quale ha espresso la sua opinione sugli hater, svelerà qual è stato il motivo per cui ha perso la pazienza.

sempre nelle sue storie su instagram, ha poi voluto esprimere la sua opinione su quest’ultima settimana passata in Sicilia

Rosalinda Cannavò si sfoga duramente: “L’organizzazione è pessima”. (Lanostratv)

La notizia riportata su altri giornali

Andrea Zenga difende la sua fidanzata Rosalinda Cannavò: “Se insulti la mia donna insulti anche me”. Dopo aver letto una serie di critiche, Andrea ha affermato:. “Quando vedo così tanta cattiveria mi viene anche da sorridere, perchè penso si ci impegni tanto a scrivere insulti”. (Lanostratv)

Clima piuttosto disteso tra la coppia che, negli ultimi giorni, è stata al centro del gossip Andrea Zenga, infatti, ha ammesso: “Abbiamo fatto un’ora e mezza di fila per il check-in” e subito la fidanzata l’ha interrotto dicendo: “Devo dire che mi devo lamentare di una cosa, l’organizzazione all’aeroporto di Catania è pessima”. (Inews24)

Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga, sfogo in aereo: "ci filma di nascosto!"

L’attrice si è sfogata attraverso le sue Instagram Stories raccontando l’accaduto (il video in apertura). Rosalinda ha poi proseguito il suo sfogo rendendo noto un altro retroscena del volo reso difficoltoso a causa dell’Etna:. (Blog Tivvù)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr