silence eicma 2021 - Dueruote

silence eicma 2021 - Dueruote
Dueruote ECONOMIA

Come gli altri veicoli di gamma Silence, anche la S04 ha batterie rimovibili in stile trolley e ricaricabili con presa Schuko.

Progettata per una mobilità moderna e a zero emissioni, la S04 è un veicolo sempre connesso tramite l'App “mySilence”.

Silence S04 è la nanocar full electric a due posti che massimizza lo spazio interno, rendendolo altamente funzionale grazie alla disposizione asimmetrica dei sedili, che conferisce alla vettura un senso di spaziosità e libertà di movimento

ra le novità più attese del 2022 c’è la Silence S04, la microcar elettrica che aggiunge una quattro ruote alla gamma degli e-scooter Silence. (Dueruote)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Dotato di batteria rimovibile può accelerare da 0 a 50 km/h in 2,9 secondi e raggiunge una velocità di 110 km/h (Sport Mediaset)

Silence a EICMA 2021 anche con S01 Plus, l’e-scooter 125 sportivo. Prima di addentrarci nelle caratteristiche tecniche, una doverosa precisazione: anche il Silence S01 dev’essere ancora omologato per il mercato italiano. (Red-Live)

Le funzioni supplementari saranno disponibili anche attraverso l’app Zero per i cellulari iOS e Android, che coprono la quasi totalità del mercato. È un software scaricabile dal sito www.zeromotorcycles. (La Stampa)

EICMA 2021, le novità: Silence S04 e S01 Plus

Oltre alla conferma della fortunata versione Silence S01, Exelentia anticipa una novità pronta ad ampliare l’offerta di scooter 100% elettrici Lo scooter elettrico Silence S01 Plus raggiunge prestazioni top e presenta finiture sportive, per una guida a zero emissioni sempre più coinvolgente e ambiziosa. (Electric Motor News)

Due anteprime nazionali da Silence e l’importatore italiano Exelentia, che all’EICMA sveleranno la nuova NANOcar Silence 04 e il nuovo e-scooter 125 S01 Plus. La NANOcar Silence S04. (Electric Motor News)

Già da 14 anni con patente AM (versione L6e), da 16 anni con patente B1 o con patente B da 18 anni (versione L7e). Silence non rinuncia alla praticità della batteria rimovibile in stile trolley e ricaricabili con presa Schuko in circa sei ore. (Moto.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr