silence eicma 2021 - Dueruote

Dueruote ECONOMIA

Come gli altri veicoli di gamma Silence, anche la S04 ha batterie rimovibili in stile trolley e ricaricabili con presa Schuko.

Progettata per una mobilità moderna e a zero emissioni, la S04 è un veicolo sempre connesso tramite l'App “mySilence”.

Silence S04 è la nanocar full electric a due posti che massimizza lo spazio interno, rendendolo altamente funzionale grazie alla disposizione asimmetrica dei sedili, che conferisce alla vettura un senso di spaziosità e libertà di movimento

ra le novità più attese del 2022 c’è la Silence S04, la microcar elettrica che aggiunge una quattro ruote alla gamma degli e-scooter Silence. (Dueruote)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La NANOcar Silence S04. Due anteprime nazionali da Silence e l’importatore italiano Exelentia, che all’EICMA sveleranno la nuova NANOcar Silence 04 e il nuovo e-scooter 125 S01 Plus. (Electric Motor News)

L’azienda spagnola Silence presenta a Eicma 2021 l’S01 Plus, la versione più sportiva del noto scooter elettrico. (Sport Mediaset)

Silence a EICMA 2021 anche con S01 Plus, l’e-scooter 125 sportivo. Prima di addentrarci nelle caratteristiche tecniche, una doverosa precisazione: anche il Silence S01 dev’essere ancora omologato per il mercato italiano. (Red-Live)

Già da 14 anni con patente AM (versione L6e), da 16 anni con patente B1 o con patente B da 18 anni (versione L7e). Tecnologica e ultracompatta (solo 228x129x159cm), è disponibile in due versioni, in attesa di omologazione per il mercato italiano. (Moto.it)

Oltre alla conferma della fortunata versione Silence S01, Exelentia anticipa una novità pronta ad ampliare l’offerta di scooter 100% elettrici L’importatore italiano di Silence, Exelentia, conferma che lo scooter elettrico Silence S01Plus è attualmente in fase di omologazione per il mercato italiano. (Electric Motor News)

Le funzioni supplementari saranno disponibili anche attraverso l’app Zero per i cellulari iOS e Android, che coprono la quasi totalità del mercato. È un software scaricabile dal sito www.zeromotorcycles. (La Stampa)