Roma: niente Europa League per Smalling, stagione finita

Roma: niente Europa League per Smalling, stagione finita
Calciomercato.com Calciomercato.com (Sport)

2 Niente Europa League per Chris Smalling. Il Manchester United voleva 200 mila euro per lasciare giocare la coppa al difensore inglese, la Roma ha detto no. La stagione dell'ex Fulham, salvo sorprese, finisce qui.

Se ne è parlato anche su altri giornali

Come scrive Il Corriere della Sera, la distanza tra le due società è ancora tanta, e la trattativa sembra essere arrivata a un punto morto. Come aggiunge invece Il Messaggero, con l'imminente cessione della società a Friedkin, Pallotta ha deciso di bloccare ogni trattativa in ingresso, ragion per cui la dirigenza giallorossa non può affondare nessun colpo entro un mese. (Voce Giallo Rossa)

(gazzetta.it). VAI ALL'ARTICOLO ORIGINALE Oggi il consueto allenamento di scarico post-partita per lui, domani l'ultima sessione a Trigoria, poi chissà: il 'no' del Manchester United all'ultima offerta della Roma per Chris Smalling è la fumata nera definitiva sulla possibile presenza del centrale inglese per l'ottavo di finale di Europa League contro il Siviglia (LAROMA24)

– L’avventura di Chris Smalling con la Roma si è chiusa con la partita di ieri all’Allianz Stadium contro la Juventus. Qualora non dovesse però riuscire ora a trovare l’intesa giusta con lo United, potrebbe tornare all’attacco durante la sessione estiva di calciomercato. (RomaNews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr