Stellantis al vertice delle vendite globali in Europa

Virgilio Motori ECONOMIA

Non dimentichiamo poi il segmento in crescita delle auto elettriche, in questo ambito infatti la Peugeot 208 e la Nuova Fiat 500 sono nella Top 3 delle vetture elettrificate nella loro rispettiva categoria.

Stellantis sta assumendo inoltre un ruolo di leadership all’interno del mercato europeo dei veicoli commerciali leggeri, con una quota di mercato del 34,3% e con oltre 184.000 veicoli immatricolati nel primo trimestre 2021

Nel segmento delle City Cars la Fiat Panda e la Nuova 500 continuano a dominare il mercato con oltre il 38% di quota. (Virgilio Motori)

Ne parlano anche altre fonti

Contro il Fulham, sempre più terz’ultimo in classifica e quasi retrocesso in Championship (mancano 4 partite, domani il Newcastle può volare a +12 o +14), basta una doppietta di Kai Havertz che, con un gol per tempo, spinge i blues al quarto posto a -2 dal Leicester che ieri ha pareggiato 1-1 col Southampton. (CIP)

Free2Move, il marchio di servizi di mobilità di Stellantis, ha dichiarato che espanderà il suo servizio di abbonamento Car on Demand agli USA. “Siamo entusiasti di portare il nostro servizio di abbonamento ultra flessibile negli Stati Uniti”, ha dichiarato in una dichiarazione Brigitte Courtehoux, CEO del marchio Free2Move. (ClubAlfa.it)

Lo stabilimento del gruppo Stellantis di Vigo prevede una “alta attività” tra i mesi di maggio e luglio. L’azienda prevede di mantenere la saturazione produttiva nelle apparecchiature con un ampio turno notturno di apertura, che domenica 30 maggio lavorerà nei due impianti per recuperare le perdite di produzione. (ClubAlfa.it)

Se analizziamo in dettaglio lo studio, il 21% dei francesi ha persino “un’ottima immagine” di Peugeot e il 63% “un’immagine piuttosto buona”. Peugeot è nuovamente diventato il marchio preferito dei francesi, ecco secondo noi il parchè. (ClubAlfa.it)

La risposta del Levante è tutta in un colpo di testa di Melero, che fa la barba al palo. Il Celta Vigo vince contro il Levante per 2-0 e porta a casa l’anticipo del 34° turno della Liga. (CIP)

Nelle ultime settimane non è stato possibile fornire sessioni aggiuntive. “La direzione pone proroghe e altri straordinari senza nemmeno sapere se le scorte di semiconduttori consentiranno di farli, prosegue il sindacato di protesta. (ClubAlfa.it)