IDEE A CONFRONTO. Il dibattito all’interno del Pd riguarda anche la doppia carica del segretario

altroquotidiano.it INTERNO

di GIANNI CUPERLO* – La convention della sinistra del Pd a Perugia è stato un appuntamento utile come altri che l’hanno preceduto e altri che lo seguiranno. All’inizio di maggio a Milano ci sarà un appuntamento in cui cerchiamo di mettere insieme diversi affluenti di questa sinistra che discute e che si... (altroquotidiano.it)

Ne parlano anche altre testate

ROMA. (Voce Nuova Tv)

“A Roberto Speranza, di cui sono amico, auguro un doppio successo: interno al Pd e per la costruzione di un percorso finalizzato alla costruzione di un'alleanza democratica e progressista, che batta l'ipotesi del partito della nazione di Renzi”. (Intelligonews)

Poi hanno continuato Renzi e Bersani. Tutto è cominciato con l'intervista di Massimo D'Alema al Corriere della Sera e con il video dei presunti brogli napoletani. (La Gazzetta dello Sport)

Il premier-segretario: "Dibattito surreale". (La Repubblica)

ROMA. «Renzi governa comodamente con i voti che ho preso io, non io Bersani, ma il centrosinistra», dice l'ex segretario replicando al segretario premier che aveva accusato ... (La Citta di Salerno)

Certo - aggiunge scherzando ma non troppo - se quelli lì prendono il mitra allora ci toccherà andare in montagna. Se incontri Pier Luigi Bersani e gli chiedi cosa pensa di un’eventuale scissione della sua minoranza dal Pd di Renzi, l’ex segretario insiste nel dire «che noi dobbiamo restare lì, quel Partito è il mio Partito. (La Stampa)