DDL Zan/Pescara. Domenica sit in piazza Sacro Cuore.

DDL Zan/Pescara. Domenica sit in piazza Sacro Cuore.
Giornale di Montesilvano INTERNO

"I continui e violenti attacchi al DDL Zan sono un evidente tentativo per osteggiare una Legge che porterebbe finalmente la nostra Nazione a diventare totalmente un Paese civile.

Evento facebook https://fb.me/e/2KUDpaVZx. Tra gli aderenti al sit in:. PD Provincia Pescara Giovani Democratici Abruzzo Rifondazione Comunista Abruzzo, Rifondazione Comunista Pescara Giovani Comunisti/e Pescara Sinistra Italiana Abruzzo Sinistra Italiana Pescara Radio Città Pescara - Popolare Network Formica Viola Deposito dei Segni Coalizione Civica per Pescara

Noi siamo l’altra parte, nella piazza opposta: quella che chiede da anni di essere riconosciuta con piene e pari tutele. (Giornale di Montesilvano)

Se ne è parlato anche su altri giornali

E se dico che voglio fare il presepe è discriminatorio?».Ruspandini di Fratelli d'Italia vede un complotto e dice che il movimento lgbt «è potente. Attaccando l'Unar, dice che «l'omosessualità non mi risulta sia una razza» e che «le famiglie gay sono contro la legge». (Gayburg)

Articolo 2 interviene sul codice penale introducendo le discriminazioni basate sul sesso, sul genere, sull’orientamento sessuale, sull’identità di genere o sulla disabilità (Modifiche all’articolo 604-bis del codice penale). (Centropagina)

Ddl Zan, cosa sta accadendo e cosa succederà. Tutto ciò che c'è da sapere

Tutto ciò ha alimentato – e sta alimentando - un forte nervosismo tra le fila dei senatori del centrosinistra favorevoli alla norma. Sempre la Cirinnà, intervenendo in Aula, ha affermato chiaramente: «Meglio nessuna legge che una legge fatta male. (provitaefamiglia.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr