Renzi ai cittadini del Gargano alluvionato: "Non vi lascerò soli"

il Giornale INTERNO

Il presidente del Consiglio ha fatto visita a Peschici per incontrare i sindaci delle zone del Gargano devastate dall'alluvione dei giorni scorsi. " I o sono qui non per rappresentare il governo ma per testimoniare la vicinanza del governo a queste popolazioni" ... (il Giornale)

Su altre testate

Alluvione-gargano-Renzi-fa-tappa-a-Peschici-Non-. Nella cittadina garganica il Premier ha incontrato i sindaci dei comuni del Gargano colpiti dai violenti nubifragi della scorsa settimana che hanno provocato due vittime e ingenti danni al territorio. (Il Resto del Gargano)

(TMNews) - "Non si molla, si va avanti". Bari, 13 set. (Tiscali)

“Oggi la crisi economica è globale, ma vede nell'eurozona un punto di difficoltà maggiore e vede l'Italia non ancora ripartita, non ancora rimessa in moto” ha detto subito il presidente del Consiglio definendo poi “devastanti” i dati della disoccupazione, ... (PUPIA)

«RISPETTO al passato, il premier (parla Matteo Renzi, solo che lo fa in terza persona, ndr) è una persona che ha la testa dura, non molla e va avanti», mentre «sugli spalti c'è la gente che fa il tifo» (per lui, si capisce) affinché «la squadra vinca, ed è la prima ... (Quotidiano.net)

Questo non bastera', ma ... (Agenzia di Stampa Asca)

PALESE (FI): DA RENZI ANNUNCI E ANALISI MA NESSUN IMPEGNO PER IL SUD. 13/09/2014. (PUGLIALIVE.NET)