Pescara, spari dal balcone sui passanti. "Non sono stato io!"

L'Occidentale INTERNO

Gioco folle a Pescara: un 45enne avrebbe sparato con armi ad aria compressa dal balcone di casa contro persone in strada. Ne ha ferite tre, una in particolare ad un occhio. Il presunto sparatore vive a casa con i familiari e secondo fonti della polizia nella sua ... (L'Occidentale)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Un 44enne, colpito a un occhio, è in condizioni serie all'ospedale in ... (Il Messaggero)

Un 44enne, colpito a un occhio, è in condizioni serie all'ospedale in ... (Tiscali)

Un uomo di 45 anni, residente in un condominio nei pressi del luogo dell'agguato, è stato identificato e sottoposto ad ... (Mediterranews)

Pescara, 12 lug. - (Adnkronos) - Tre persone sono state ferite dopo essere state raggiunte da colpi di arma da fuoco esplosi da una finestra la scorsa notte a Pescara. (Tiscali)

Spari dal balcone a Pescara: sequestrate 50 armi a un bancario. La squadra mobile di Pescara sta sequestrando 29 pistole e 18 carabine, tutte armi di libera vendita, a un 45enne. (abruzzo independent)

I tre sono stati trasportati in ospedale da ambulanze del 118. PESCARA - Notte di follia a Pescara, dove un uomo ha sparato dal suo balcone con un fucile ad aria compressa e ha colpito tre persone. (Today)