TIM, indagine fra i dipendenti sul clima interno, risultati fra i migliori in Italia e in Europa

Telecom Italia ECONOMIA

Le iniziative hanno garantito un supporto concreto alla qualità della vita privata e professionale dei collaboratori, consentendo loro di esprimere il proprio potenziale.

In questa cornice i progetti di welfare aziendale realizzati dall’azienda, sono considerati un mezzo per incrementare il benessere e migliorare il work-life balance delle persone.

Si è appena conclusa l’edizione 2021 dell’Indagine di Clima dei dipendenti del Gruppo TIM, l’Engagement Survey realizzata insieme alla società Mercer - Sirota, per misurare il livello di soddisfazione delle persone di TIM per il proprio lavoro. (Telecom Italia)

Su altre testate

Le organizzazioni che «anche per il futuro l’adozione di piani industriali che abbiano tra gli obiettivi la difesa dell’occupazione e il rilancio industriale del gruppo Nelle prossime ore ci sarà un incontro con il ministro dello Sviluppo Economico Giancarlo Giorgetti. (Il Sole 24 ORE)

Le iniziative hanno garantito un supporto concreto alla qualità della vita privata e professionale dei collaboratori, consentendo loro di esprimere il proprio potenziale. (Teleborsa) - Si è appena conclusa l'edizione 2021 dell'Indagine di Clima dei dipendenti del Gruppo Tim, l'Engagement Survey realizzata insieme alla società Mercer - Sirota, per misurare il livello di soddisfazione delle persone di Tim per il proprio lavoro. (Il Messaggero)

In una nota, l’azienda spiega che questo risultato testimonia «il grande legame che le persone Tim hanno maturato nei confronti dell’azienda, raggiunto grazie ad un piano di azioni pluriennale e a un ascolto strutturato e continuativo delle persone di Tim». (Notizie - MSN Italia)

Quest’anno TIM, ha inoltre analizzato l’esperienza delle proprie persone anche attraverso il modello di Great Place To Work, ottenendo la relativa certificazione dall’istituto internazionale come migliore ambiente di lavoro secondo i propri dipendenti. (Mondo3)

Secondo l’indagine, negli ultimi tre anni tale valore è aumentato di ben 20 punti percentuali. Negli ultimi tre anni la soddisfazione per il proprio lavoro è aumentata superando l’attuale benchmark delle aziende in Italia (73%) e quello internazionale dell’Industry (75%). (FIRSTonline)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr