Caso Lattarulo: ex banda della Magliana al Comune di Roma

Vivere Roma INTERNO

«Rimango veramente stupita dalle affermazioni lette oggi su un noto quotidiano nazionale e credo sia necessario fare chiarezza su quanto riportato». Lo rende noto il vicesindaco di Roma Capitale, Sveva Belviso, in merito al contratto a tempo ... (Vivere Roma)

Su altri media

Con l'opposizione che grida allo scandalo e chiede le dimissioni del sindaco Alemanno. ROMA - Una bufera sul Campidoglio. (Leggo.it)

E' il caso di Maurizio Lattarulo, collaboratore dell'assessorato alle Politiche sociali dal 2008 al 2010 a 1.500 euro ... (NotiziarioItaliano.IT)

La sicurezza e la legalità dei Programmi Operativi regionali nelle mani del generale in pensione dei Carabinieri Maurizio Scoppa. (quicaserta.it)

ROMA - «Il lavoro è lo strumento più idoneo per il reinserimento dei detenuti nel tessuto sociale; chiunque ostacoli questo processo lede un diritto della persona riconosciuto dalla Costituzione». (Il Messaggero)

"Futuro e Libertà nasce dalla volontà di tenere alta la bandiera di Paolo Borsellino, quella della destra legalitaria. Per questo siamo al... (Prima Pagina News )

Scandalo e orrore perché un ex esponente dei Nar poi affiliato alla banda della Magliana, Maurizio Lattarulo detto «Provolino», figura tra i consulenti del comune di Roma, all'assessorato delle Politiche ... (Notizie di Radicali Italiani)