Ghostbusters: Chris Hemsworth nel reboot di Paul Feig

Mentre continuano le perplessità attorno al reboot al femminile di Ghostbusters che sarà diretto da Paul Feig, oggi apprendiamo dal THR che una nuova grande star sarà nel cast del film per interpretare nientemeno che il nuovo receptionista. Si tratta di Chris ... (Cinefilos.it)

Ne parlano anche altri media

Confermati i ruoli invertiti nel terzo e atteso capitolo degli 'acchiappafantasmi': dopo la notizia di un cast tutto al femminile, il "Thor" del cinema sarà il receptionist che nei primi due film era l'occhialuta Janine. (Cinema Fanpage)

Dopo Thor un receptionist, sarà questa l'evoluzione dell'australiano Chris Hemsworth nominato dalla rivista statunitense People l'uomo più sexy del mondo. (Intelligonews)

Siamo passati dal dio vichingo Thor a un molto più prosaico receptionist. (Popcorn TV News)

La notizia non è ancora ufficiale, ma le fonti la danno come certa: Chris Hemsworth, conosciuto ai più per il ruolo di Thor nel Marvel Cinematic Universe, parteciperà al reboot della saga di Ghostbusters. (Orgoglio Nerd)

In tribunale ci.... Greco fu il primo degli eletti. (La Repubblica)

  Pronte per il safari? Nessun biglietto aereo da acquistare, però, solo nuovi capi e accessori che vi trasformeranno immediatamente in delle Indiana Jones al femminile, ma decisamente più chic. (Bigodino.it)