Ballando con le Stelle: i più pagati sono loro, da non credere!

Ecco cosa si legge sul giornale:. “Si dice che quest’anno Ballando con le Stelle abbia avuto un taglio del budget del 15%.

Secondo alcune indiscrezioni due aspiranti ballerini di Ballando avrebbero un cachet più alto rispetto al resto del gruppo. E’ tutto pronto per una nuovissima ed appassionante edizione di Ballando con le Stelle.

Leggi anche –> Una Vita: Servante è geloso di loro due. View this post on Instagram Un post condiviso da Ballando con le stelle (@ballandoconlestelle). (Formatonews)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il cachet dei concorrenti di Ballando. Secondo quanto svelato dal settimanale Diva e Donna, i concorrenti non avrebbero ricevuto lo stesso cachet per partecipare alla trasmissione. Così abbiamo dovuto modificare i turni delle prove: lei ci sarà al mattino, Morgan e Federico al pomeriggio” (DiLei)

Milly Carlucci, Ballando con le stelle apre con una grande sorpresa. La conduttrice a Radiocorriere tv ha rivelato che in apertura del primo appuntamento della trasmissione ci sarà un’esibizione molto particolare dedicata ad una grande artista scomparsa da poco. (YouMovies)