Udinese, oggi la decisione sull’esonero di Cioffi: i nomi per sostituirlo

TuttoUdinese.it SPORT

Notte di riflessioni in casa Udinese dopo la sconfitta contro il Verona. La situazione di classifica preoccupa e il futuro di Gabriele Cioffi è sempre più in bilico. Nella giornata di oggi (domenica 21 aprile) arriverà la decisione se continuare o meno con lui ma la società friulana sembra davvero decisa a cambiare ancora allenatore in questa stagione per provare a invertire il trend negativo. La scelta sembra ormai definitiva e i primi nomi per sostituirlo sarebbero quelli di Semplici e Stramaccioni. (TuttoUdinese.it)

Se ne è parlato anche su altri media

A decidere la sfida del Ben (TUTTO mercato WEB)

Dopo il ko col Verona, sono ore di riflessione all'Udinese, che valuta un altro cambio in panchina. Il club sta infatti pensando se esonerare Gabriele Cioffi, tornato al posto di Sottil sulla panchina su cui era già stato nel '21-'22: chiamato a ottobre, in 23 partite ha raccolto finora 4 vittorie, 10 pareggi e 9 sconfitte. (Sky Sport)

Hellas Verona, finale romantico per una vittoria che vale doppio (TUTTO mercato WEB)

A quanto pare, dopo ore di riflessioni la scelta sarebbe ricaduta sul cambio immediato della guida tecnica. (Il Romanista)

Occhio quindi alle prossime ore: la nuova avventura di Cioffi sulla panchina dell'Udinese sembra essere arrivata alla fine: al suo posto dovrebbe arrivare uno tra Semplici e Stramaccioni. La sconfitta di ieri sera sul campo del Verona potrebbe risultare fatale per la panchina di Gabriele Cioffi (Fantacalcio ®)

Clamoroso in casa Udinese . Secondo quanto riportato dall'esperto di calciomercato Gianluca Di Marzio, la società friulana sarebbe intenzionata a esonerare Gabriele Cioffi . L'allenatore potrebbe pagare il ko per 1-0 nel delicatissimo scontro diretto con l' Hellas Verona e la decisione definitiva verrà presa nella giornata odierna. (LAROMA24)