Flappy Bird diventa un MMO: il caos fatto videogioco

Flappy Bird non è più disponibile su iPhone, iPad, smartphone e tablet Android e Windows Phone, ma continuerà a vivere in eterno sul Web grazie a FlapMMO, una sorta di versione multiplayer del celebre gioco mobile. (Tom's Hardware)

Ne parlano anche altri media

Flappy Birds lo possiamo considerare come il tormentone del momento sui dispositivi mobile: il gioco è stato rimosso dagli store online di tutti i dispositivi, chi dice per infrazione del copyright da parte dell'autore del gioco e chi dice perchè allo stesso ... (Eurogamer)

E noi che pensavamo fosse una notizia carina che avrebbe chiuso per sempre i discorsi su Flappy Bird, l'ormai famigerata App di cui ancora non ci stufiamo di parlare. (You Tech)

Apple e Google censurano le app aventi "Flappy" nel titolo, poichè, a loro parere, gli sviluppatori vorrebbero cercare di sfruttare il momento di popolarità di Flappy Bird per far scaricare agli utenti le loro applicazioni che però non hanno nulla a che vedere con ... (BitCity)

Tali atteggiamenti delle due ... Google, invece, si è limitata a bollare come "spam" i giochi incriminati. (Eurogamer)

Rimosso dagli store, avvistato da altre parti e imitatissimo, il gioco continua a far parlare di sé anche senza essere presente. Uno sviluppatore ha creato ... (4news.it)

Però nulla ha a che ... Flappy Bird è il gioco di cui tutti parlano, il curioso uccello in sovrappeso ha veramente conquistato tutti. (Cellular Topic)