Tutto quello che devi sapere per aprire un conto corrente

QuiFinanza ECONOMIA

Chi può aprire un conto corrente. Adesso è piuttosto chiaro cosa sia un conto corrente e come aprirlo, ma ancora ti stai chiedendo se puoi aprirlo.

Come si apre un conto corrente. Ma veniamo al sodo: come funziona l’apertura di un conto corrente?

Che cosa si intende per conto corrente. Prima di vedere come aprire un conto corrente, come scegliere la migliore banca, che documenti presentare e le varie procedure, vediamo di cosa stiamo parlando. (QuiFinanza)

La notizia riportata su altre testate

Nel suo radar finiranno però solo i conti dei soggetti ritenuti a rischio evasione, che verranno individuati passando al setaccio l’Archivio dei rapporti finanziari, ed è per questo che si parla di controlli selettivi. (brevenews.)

Manca solo un decreto del ministero dell’Economia, che sarà pronto entro la fine di marzo, per dare semaforo verde alla maxi operazione anti-evasione, ricordano gli esperti del Consiglio nazionale dei Dottori commercialisti. (Il Gazzettino)

Conto corrente on line senza spese. Il conto online moltissime volte è un conto corrente on line zero spese. Il fattore economico è sicuramente uno dei vantaggi della banca e del conto online che più attira la clientela e che la fidelizza. (DailyNews 24)

Con il passare del tempo e l’introduzione di nuove norme i parametri della convenienza cambiano continuamente: sapersi regolare nella scelta diventa basilare per risparmiare. Solo in questo modo si potrà avere un’idea chiara dell’effettiva convenienza del proprio conto corrente, senza dimenticare di verificare anche la solidità finanziaria dell’istituto. (FinanzaLive)

Un algoritmo frugherà tra giacenze, bonifici in entrata e in uscita. Nel suo radar finiranno però solo i conti dei soggetti ritenuti a rischio evasione, che verranno individuati passando al setaccio l’Archivio dei rapporti finanziari, ed è per questo che si parla di controlli selettivi. (Corriere Adriatico)

Il Fisco calerà la lente d'ingrandimento sui conti dei contribuenti per stanare gli evasori totali o paratotali. IL RADAR. Nel suo radar finiranno però solo i conti dei soggetti ritenuti a rischio evasione, che verranno individuati passando al setaccio l'Archivio dei rapporti finanziari, ed è per questo che si parla di controlli selettivi. (Il Gazzettino)