Kyrgios si complimenta con Rafael Nadal per la reazione dopo il ko con Tsitsipas

Tennis World Italia SPORT

Invece di pensare a lamentarsi Rafa è subito pronto e lavora già in vista dei prossimi impegni.

Questo rappresenta un marchio di fabbrica del campione e riguarda sicuramente il numero due al mondo Rafael Nadal, che, inaspettatamente è uscito ai Quarti di finale degli Australian Open 2021, contro il greco Stefanos Tsitsipas.

Una delle principali qualità di un campione, sopratutto quando parliamo di atleti leggende di un determinato sport è riuscire ad accettare, nonostante tutto, la sconfitta in un incontro. (Tennis World Italia)

La notizia riportata su altri giornali

La campionessa dello sci alpino, Lindsay Vonn ha detto la sua sul miglior tennista di sempre: “Federer è il GOAT”. Lo svizzero è intanto pronto al rientro in campo tra venti giorni a Doha. (Tennis Fever)

Oggi non volevo preoccuparmi troppo e l'obiettivo era ottenere il massimo e giocare ogni punto nel migliore modo possibile Credo che questo mi abbia influenzato” , ha dichiarato Osaka dopo la sua ultima vittoria. (Tennis World Italia)

Lo scorso anno a battere lo spagnolo fu Dominic Thiem mentre questa volta è stato il turno di Stefanos Tsitsipas, testa di serie numero 6, che, ha rimontato da due sotto ed ha ottenuto una incredibile vittoria. (Tennis World Italia)

In una recente intervista a Gulf News, il direttore del torneo di Dubai Salah Tahlak ha espresso tutto il suo entusiasmo per la notizia della presenza del Maestro. Il nuovo sistema di ranking ha permesso a Federer di mantenersi nelle prime posizioni del ranking ATP (Tennis World Italia)

Ho un grande rispetto per tutti questi ragazzi, ma hanno ancora molto lavoro da fare” – ha rincarato la dose Numerosi addetti ai lavori sono convinti che il 2021 rappresenti l’anno giusto per il definitivo ricambio al vertice del tennis maschile. (Tennis World Italia)

C'è un record però che questi due tennisti condividono e che li vedono sopra qualsiasi altro avversario. Il grande record di Roger Federer e Serena Williams (Tennis World Italia)