Londra, pomeriggio di caos negli aeroporti per la chiusura dello spazio aereo

Notizie - Guidone.it ESTERI

Ieri pomeriggio a Londra è stato il caos più totale nel trasporto aereo. Un problema informatico, un “glitch”, come lo chiamano gli inglesi, ha mandato in tilt il centro di controllo aereo sul Sud dell’Inghilterra: un disastro per le migliaia di passeggeri che arrivano o partono dagli scali della Capitale.... (Notizie - Guidone.it)

Su altri media

(AGI) - Londra, 13 dic. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

- Trentotto voli sono stati cancellati all'aeroporto di Heathrow, il giorno dopo il caos per un guasto ai computer del centro di controllo del traffico aeroportuale che ha spinto le autorita' alla restrizione dello spazio aereo su Londra. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Il Nats ha parlato di un "problema tecnico" al centro per il controllo ... (Palermomania.it)

E' bastato un problema informatico, un "glitch" (errore) per mandare in tilt il centro per il controllo aereo nel sud dell'Inghilterra.Delicious Digg Facebook Google Plus Hyves LinkedIn MSN... (Nuovo Sud)

Partecipa. Commenta. (Brescia Oggi)

LONDRA – Il controllo aereo britannico Nats ha annunciato la fine dell'avaria informatica che ha creato il caos nei cieli di Londra questo pomeriggio. “Il sistema è stato ripristinato e siamo sul ... (ContattoNews.it)