Serie A - Lecce-Salernitana 1-2, le pagelle: Dia ubiquo, Colombo sprecone

Eurosport IT SPORT

Tre punti pesantissimi per la Salernitana e Davide Nicola, che si impone sul Lecce per 2-1, frutto delle reti di Dia e Vilhena. Per i salentini, in gol Strefezza. La gara è stata arbitrata da Davide Massa. Con questo risultato, la Salernitana scappa a +9 sulla zona retrocessione. Tra le fila giallorosse deludono Umtiti, Maleh e Colombo; Strefezza e Hjulmand se la cavano. Tra i campani invece, promossi Dia, Sambia e Vilhena. (Eurosport IT)

Su altri media

Ora la situazione non è molto diversa, nonostante la società bianconera sia stata già punita per il caso plusvalenze. Poi il tifoso juventino ha incalzato dicendo: “Quando una società vince è chiaro che sia invidiata“. (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)

Salernitana, Nicola: "E' in queste gare che dobbiamo costruire la salvezza. Bravi i nuovi arrivati" (TUTTO mercato WEB)

Attraverso un post su Instagram, Paloma Lazaro ha annunciato il suo addio dalla Roma Femminile. Ecco quanto ha scritto... La Roma Femminile ha svolto la rifinitura al Centro Sportivo Giulio Onesti, in vista dell'ultima gara del gruppo B di... (Voce Giallo Rossa)

Leggi tutto Ieri allo stadio Via del Mare è andata in scena la sfida tra Lecce e Salernitana, un vero e proprio match salvezza valevole per la 20esima giornata di campionato. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

La Roma Femminile ha svolto la rifinitura al Centro Sportivo Giulio Onesti, in vista dell'ultima gara del gruppo B di... Allo scadere del primo tempo di Pomigliano-Roma, Annamaria Serturini si è accasciata a terra. (Voce Giallo Rossa)

Falcone 6 – Di fatto può dire la sua solo sui tentativi pretenziosi di Candreva e Piatek, mentre sui gol è spettatore. Per carità, la distanza sul tiro di Dia era parecchia, ma di certo non sono sue le colpe del gol subito. (Calcio Lecce)