Ecco la pillola "anti-obesità", scoperta dai ricercatori di Harvard

Verso una vera e propria svolta per la lotta all'obesità. grazie ad una ricerca americana. Ricercatori dell'Harvard Stem Cell Institute e del Massachusetts General Hospital hanno intrapreso quello che descrivono sulla rivista scientifica 'Nature Cell Biology' ... (abruzzo24ore.tv)

Su altri media

Riflettori puntati sui progetti in chiave Smart City Napoli, 11 dicembre – Dalle 11 di questa mattina, il padiglione 6 della Mostra d’Oltremare ospita la seconda edizione dello SMAU, l’evento dedicato alle innovazioni per le imprese. (NapoliTime)

Questa è solo una delle frasi che sono rimaste impresse nella mente e nel cuore di chi ha avuto la fortuna, da bambino, di leggere “Il Piccolo Principe”, fiaba scritta nel... L’essenziale è invisibile agli occhi. (Mister Movie)

Sono i ricercatori dell'Harvard Stem Cell Institute e del Massachusetts ... La notizia arriva dalla nazione col più alto tasso di cittadini obesi. (Centro Meteo Italiano)

I due attori doppieranno due personaggi fondamentali, dice Pete Docter, parlando del nuovo film d'animazione Pixar. (Movieplayer.it)

Tra le nuove voci quelle di Eugene Levy, Diane Keaton, Ty Burrell, Idris Elba e Dominic West. (Movieplayer.it)

SALUTE – “Il primo passo verso una pillola che potrebbe sostituire il tapis roulant”, così scherzosamente chiamata, è stato fatto dai ricercatori dell’Harvard Stem Cell Institute (HSCI). (Oggi Scienza)