La Fondazione alle prese con decisioni difficili

Il Cittadino on line ECONOMIA

IENA. "Noi tifiamo tutti perché la Fondazione Mps, che ha ancora un patrimonio consistente, possa svolgere quel ruolo che ogni fondazione riveste sul territorio e soprattutto ci auguriamo che Clarich non venga più convocato dai capigruppo del Consiglio ... (Il Cittadino on line)

La notizia riportata su altri giornali

Marcello Clarich, presidente della Fondazione Monte dei Paschi ha incontrato i membri del consiglio dell'Accademia Musicale Chigiana (di cui è presidente, anche se non ancora insediato), ed ha chiesto le dimissioni di Stefano Fabbri, Donatella ... (Il Cittadino on line)

Simone Boiocchi. Commenta. (laPadania)

La riunione del massimo consesso cittadino è stata chiesta dai sottoscritti consiglieri per ... Domani (giovedì 25) si riunirà il Consiglio Comunale in seduta straordinaria, per discutere della situazione e dei programmi sul futuro della Fondazione MPS. (Il Cittadino on line)

Palazzo_Sansedoni450 "Con riferimento alla seduta del Consiglio Comunale convocata per oggi pomeriggio, con all'ordine del giorno la mozione presentata dalle opposizioni in merito alla situazione della Fondazione Monte dei Paschi di Siena , la ... (SienaFree.it)

La situazione e i programmi sul futuro della Fondazione Mps saranno al centro del Consiglio comunale di Siena che si riunirà domani in seduta straordinaria, come chiesto dai consiglieri di opposizione dopo l'incontro con il presidente dell'Ente Marcello ... (gonews)

- Il ruolo che la Fondazione Mps dovra' avere in futuro nel rapporto con Banca Monte paschi sara' quelo del socio non speculativo, con una propria autonomia e con una richiesta di coinvolgimento in tutte le decisioni. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)