IAM srl, incendi nelle case: l’iter per renderle ancora abitabili

San Marino Fixing.com INTERNO

Passata la paura del momento (il dispiacere, logicamente, rimane) e dopo essersi messi in salvo, occorre contattare la protezione civile e i vigili del fuoco. (San Marino Fixing.com)

Su altri giornali

Dopo la scossa di magnitudo 4.1 avvertita la sera prima questa notte, all'1.28, una scossa di magnitudo 3.2 ha portato molte famiglie a dormire fuori casa nonostante il freddo e la neve. (Il Centro)

Terremoto Oggi Molise : Prosegue lo sciame sismico Dopo la forte scossa che ha interessato nella giornata di sabato la Regione Molise, con un terremoto di magnitudo 4.3, l'Ingv (Istituto Nazionale di ... (Zazoom Blog)

E’ divampato ieri sera, intorno alle 22, in un edificio di tre piani, a Secula di Longare, in via... (Vicenzareport)

I geologi: "In Molise "il 70% delle scuole è a rischio sismico e ugualmente gli altri edifici pubblici". Terremoti: "Il 99% a sciame non segue sisma distruttivo". (Rai News)

Sommario: Il sindacato denuncia: "Carenze strutturali nei locali di corso Italia""Un incendio è divampato nei magazzini del X Reparto Mobile della Polizia di Stato a Catania senza conseguenze per il personale, ma con danni evidenti alle attrezzature". (Nuovo Sud)

MOLISE TREMA PER SISMA E GELO,È EMERGENZA Il ... Ancora una scossa di terremoto a Campobasso. (Leggo.it)