BAREGGIO – GRANDE SUCCESSO PER IL FESTIVAL ARROSTICINI E BOMBETTE

BAREGGIO – GRANDE SUCCESSO PER IL FESTIVAL ARROSTICINI E BOMBETTE
MI-LORENTEGGIO.COM. CULTURA E SPETTACOLO

(mi-lorenteggio.com) Bareggio, 13 settembre 2021 – Grandissimo successo per la tre giorni a base di Arrosticini e Bombette organizzata dall’Amministrazione comunale nel fine settimana: piazza stracolma e cittadini soddisfatti sia dell’offerta gastronomica sia di quella musicale, con tre gruppi differenti (HBH, Merqury Legacy e Acoustic Blue Duo) che hanno animato le tre serate.

Questa è la Bareggio che vogliamo: un paese che vive, che sta insieme e che si diverte”

E un grazie a tutti i partecipanti per il rispetto delle regole e per il senso civico dimostrato. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Se ne è parlato anche su altre testate

L’Istituto La Provvidenza augura buon compleanno alla signora Elvira Binda che oggi compie un traguardo importante: cento anni vissuti pienamente, che verranno festeggiati oggi insieme ai suoi famigliari. (MalpensaNews.it)

Secondo quanto riportato da Sportmediaset questa mattina, con l’addio di Ivan Perisic al termine della stagione (contratto in scadenza), i nerazzurri proveranno a strappare Robin Gosens all’Atalanta. Fonte: Sportmediaset (Inter-News)

E sedute vicine,… | Read More | Repubblica.it > Cronaca. Advertisements Loading Viaggio tra gli studenti romani che sperano di non tornare più in Dad. (HelpMeTech)

Prima campanella del nuovo anno scolastico: tutti in aula

È tempo di agire! Crediamo nei diritti delle persone aldilà di qualsiasi differenza, e riteniamo che personalità politiche serie dovrebbero cercare il confronto sui contenuti del programma – se ne hanno uno – nella pratica, invece che su motti di finto spirito. (Varese7Press)

(LaPresse) – Slitta di cinque giorni la riapertura della scuola elementare di San Quirico d’Orcia (Siena) a causa della positività al Covid-19 di un componente del personale scolastico (LaPresse)

“I miei migliori auguri per il nuovo anno scolastico. In tutta la Lombardia sono 1.380.604 gli studenti e le studentesse che hanno fatto rientro in aula da questa mattina: 1.161.854 studenti delle scuole statali e 218.750 studenti delle scuole non statali. (varesenews.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr