SERIE B – Bologna, cancellato il punto di penalizzazione

LoSport24 SPORT

La punizione era stata inflitta per un ritardo nel pagamento dell'Irpef relativo al periodo tra gennaio e marzo 2014: la Corte d'Appello ha riconosciuto l'errore della Procura Federale che aveva avviato due volte il procedimento per vizi di forma e i felsinei si ... (LoSport24)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ai microfoni di Radio Cadena Ser l'ex attaccante del Barcellona e del Milan, ora allo Stoke City, manda un siluro al tecnico con cui visse mesi giallorossi. “Luis Enrique bocciò Verratti quando era sulla panchina giallorossa. (Corriere della Sera)

A rivelare questo retroscena di mercato è Bojan Krkic, attaccante giallorosso nella stagione 2011/12. bojan «Non credeva che fosse al livello della squadra». (Il Giallorosso)

La notizia, che fa scalpore per lo spessore assunto dal centrocampista in forza al Psg, è seguita da alcune considerazioni su Luis Enrique ... “Luis Enrique non ha voluto Verratti quando era alla Roma. (Retesport)

Nella stagione 2011/2012 il talento Marco Verratti fu praticamente un giocatore romanista, ma ... Ecco chi bloccò tutto. (GravinaNews)

Non lo riteneva adeguato al livello della squadra". (ANSA) - ROMA, 14 APR - "Quando era alla Roma Luis Enrique non ha voluto Verratti. (Corriere dello Sport.it)

Non lo riteneva adeguato al livello della squadra". A parlare, in un'intervista concessa a Cadena Ser, è Bojan Krkic, ex attaccante del Barcellona e dei giallorossi. (Quotidiano.net)