Mihajlovic pronto per Sanremo: “Io e Ibra, due zingari sul palco”

La Gazzetta dello Sport SPORT

Io a Bologna sto bene e amerò questa piazza e questa gente fino a quando vivrò.

Con la società c’è sempre stata unità di vedute, a fine anno vedremo quali programmi ci saranno. se mi piace la Premier?

Non devo chiedere scusa perché non ho offeso nessuno, è il mio modo di fare e scherzare, ma so che quando qualcuno ci rimane male è giusto parlarsi.

Non so quanto rimarrò qua ma io al tifoso del Bologna vorrò bene per tutta la vita. (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altri media

In conferenza Sinisa Mihajlovic ha reso noto il chiarimento con la tifoseria del Bologna dopo gli episodi degli ultimi giorni:. Poi ho parlato io, anche se non mi sarei mai aspettato di dover chiarire qualcosa con i tifosi del Bologna dato che c’è una grande stima reciproca. (Sampdoria News)

L’esibizione dei musicisti si è tenuta in due spazi del Policlinico Gemelli: il Day Hospital di Oncologia Pediatrica e la terrazza esterna del Day Hospital Spina Bifida, entrambi visibili ai pazienti ricoverati. (LaPresse)

Attaccanti: Barrow, Juwara, Orsolini, Palacio, Sansone, Skov Olsen, Vignato Rientra invece Svanberg dopo aver scontato il turno di squalifica. (TUTTO mercato WEB)

Si parte dalle parole di Sinisa:. “Oggi Sinisa è stato autentico e limpido. Intervenuto a Pomeriggio in Rossoblù su Radio Nettuno Bologna 1, Matteo Dalla Vite ha parlato del momento del Bologna, con la conferenza stampa di questa mattina di Sinisa Mihajlovic e la partita di domani contro il Sassuolo in primo piano. (Tuttobolognaweb)

"Nell’incontro allo stadio i tifosi hanno espresso il loro di vista _ racconta Sinisa _ poi ho parlato io. Quanto al rapporto con la città, "in due anni e mezzo ho sempre mostrato gratitudine nei confronti dei tifosi. (il Resto del Carlino)

Non è mancato anche un momento curioso, in relazione alle scelte di formazione e alla possibile presenza in campo o meno di Andrea Poli. Sinisa Mihajlovic potrà fare affidamento o meno su Andrea Poli nel derby emiliano contro il Sassuolo. (Sport Fanpage)