Roma, "Fonseca lascerà club a fine anno"

Roma, Fonseca lascerà club a fine anno
Rai News SPORT

"A nome di tutti all'AS Roma, vorremmo ringraziare Paulo Fonseca per il duro lavoro e la leadership dimostrati durante questi due anni", ha dichiarato Dan Friedkin, presidente del club.

Il comunicato ufficiale Roma, "Fonseca lascerà club a fine anno". Condividi. L’#ASRoma comunica che Paulo Fonseca lascerà il Club al termine della stagione — AS Roma (@OfficialASRoma) May 4, 2021. "L'AS Roma comunica che Paulo Fonseca lascerà il Club al termine della stagione", è la nota del club giallorosso che ufficializza l'addio del tecnico portoghese. (Rai News)

Ne parlano anche altri media

Vincere uno scudetto alla Roma è come vincerne dieci alla Juventus, questa è la verità Deve trasmettere amore e passione e, allo stesso tempo, deve essere ferma nel prendere decisioni e provvedimenti che, magari, lì per lì, possono sembrare impopolari. (RomaNews)

Pinto: "Grazie, anche se i risultati non sono sempre emersi". vedi letture. Tiago Pinto, General Manager della Roma, attraverso il sito ufficiale del club giallorosso ha così commentato la decisione della società capitolina di non confermare Paulo Fonseca per la prossima stagione: "Vorrei ringraziare Paulo per il lavoro svolto al Club nelle ultime due stagioni. (TUTTO mercato WEB)

Dan Friedkin, presidente dell'AS Roma, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni in merito all'addio a fine stagione del tecnico portoghese Paulo Fonseca:. "A nome di tutti all’AS Roma, vorremmo ringraziare Paulo Fonseca per il duro lavoro e la leadership dimostrati durante questi due anni". (Voce Giallo Rossa)

Fonseca Roma, annuncio ufficiale: le parole dei Friedkin

Il nome più forte sembra essere quello di Maurizio Sarri, ancora sotto contratto con la Juventus dopo l’esonero della scorsa estate. A fine stagione la Roma potrebbe separarsi da Fonseca. (Lazio News 24)

“A nome di tutti – parole di Friedkin – all’AS Roma, vorremmo ringraziare Paulo Fonseca per il duro lavoro e la leadership dimostrati durante questi due anni. Il portoghese lascerà la capitale al termine della stagione, solo dopo aver disputato la gara di ritorno in Europa League. (Calciopolis)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr