Il killer suona alla porta: ucciso

Corriere della Sera INTERNO

ROMA - La Capitale del crimine ha una nuova vittima : un giovane ucciso da un killer nel quartiere di periferia Casalotti. L'omicidio e avvenuto intorno alle 11.30 di giovedì 23 gennaio . Vittima un pregiudicato di 33 anni, agli arresti domiciliari, che è stato ... (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altri giornali

Secondo le prime testimonianze, sembrerebbe ... (The Blazoned Press)

Terribile agguato a Casalotti, alla periferia di Roma. Secondo le prime ricostruzioni dei carabinieri tutto sarebbe avvenuto nella ... (Lettera43)

Un pregiudicato agli arresti domiciliari Roberto Musci di 34 anni soprannominato nell'ambiente malavitoso "Sgambone", è stato ucciso in via Lazzati 1. Roma - Agguato a colpi di pistola a Casalotti. (OggiNotizie)

34enne detenuto per per rapina ma con un passato da narcotrafficante di cocaina. CRONACA DI ROMA – “Sgambone” ucciso davanti alla porta di casa dove era detenuto agli arresti domiciliari. (Roma Daily News)

I militari di…Leggi Tutto → L’uomo di 24 anni si trovava agli arresti domiciliari per reati connessi alla droga, ma nonostante questo continuava a spacciare. (La Prima Pagina)

Un killer avrebbe fatto uscire nella viavia Giuseppe Lazzati Musci e lo avrebbe ucciso appena l'uomo si è affacciato al portone. (Mediterranews)